Colpo al pube!

salve ho 22 anni e laltro ieri in un brusco movimento scausalmente ho urtato con con la parte destra del pube vicino allo spigolo del tavolo, ho sentito subito un FORTTISSIMO dolore proveniente dal osso propio vicino alla base del pene sono sicuro che il dolore provenisse dal osso, il dolore e scomparso dopo qualke minuto apparte qualke fastidio, a distanza di 2 giorni nn sento piu nulla nesun fastidio neanke se tokko urino regolarmente nessun problema rilevato durante latto sessuale praticamente sembra che NON abbia avuto niente, MA siccome so ke da quelle parti passa il funicolo spermatico volevo kiedere se sia il caso fare una visita dal medico di famiglia ripeto io nn sento piu nulla nessun fastidio nessun dolore secondovoi e il caso di fare una visita dal medico di famiglia? se avessi tocato il funicolo spermatico menesarei accorto? GRAZIE ANTICIPATAMENTE!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo e spero che sia solo una superflua suggestione che,a questo punto,solo un esame ecografico a supporto di una visita medica,puo' chiarire.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it