Cisti testicolo

Buongiorno, da visita da andrologo mi sono state rilevate 3 cisti al testicolo dx.
tra due mesi faro eco-color-doppler.
il problema per cui vi disturbo è il fastidio, non dolore, che non cessa.
E' normale che questo fastidio possa protrarsi per più di tre settimane?
Ieri ho iniziato come da prescrizione la terapia con reparilexin, da seguirsi per 5 giorni, tuttavia non notando alcun giovamento rimango preoccupato.
Volevo un semplice chiarimento riguardo al decorso di queste infiammazioni.
Ringrazio e buon lavoro.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
meglio fare quell' ecodoppler, a volte le cisti sono tese e possono dare fastidio come a lei e la cosa si vede bene con esame prescritto. Non si prooccupi una cisti è una cisti.
[#2]
dopo
Utente
molte grazie per la veloce risposta, solo spero che il fastidio possa scemare a breve...
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
tranquillo, cisti è cisti, si palpa. Non faccia viaggi.