Scarsa erezione

salve, sono un ragazzo di 21 anni e sono fidanzato da circa 7 mesi; in questo periodo ho riscontrato un problema che mi stà distruggendo: durante i preliminari riesco a raggiungere l'erezione molto facilmente, solo che poco dopo la penetrazione, all'improvviso, il pene si rilassa e l'erezione svanisce del tutto costringendomi a lasciar perdere. questo problema lo stò riscontrando solo con questa ragazza, in precedenza non ho mai avuto problemi simili o quantomeno così imbarazzanti... cosa posso fare? ci sono dei rimedi??

GRAZIE per l'attenzione!
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Da quello che descrive potrebbe trattarsi di un problema legato all'ansia da prestazione o a un problema relazionale. Le consiglio una valutazione andrologica al fine di inquadrare correttamente il suo problema.

Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
Seguirò il suo consiglio!!!
Grazie per la disponibilità!