Pene ricurvo sul lato destro

da poco tempo ho il pene ricurvo sul lato destro. Suppongo che ciò sia dovuto alla ipertrofia prostatica di cui soffro da 5 anni. Le chiedo conferma o se possono esserci altri motivi su cui indagare. grazie
[#1]
Dr. Ivano Morra Urologo, Andrologo 162 11 12
Buongiorno,
la comparsa di un incurvamento del pene non è in relazione all'ipertrofia della prostata; verosimilmente si tratta di una induratio penis plastica,che è una malattia della parete dei corpi cavernosi.
è importante farsi vedere da un urologo o andrologo per fare una diagnosi corretta e iniziare la terapia.
cordialmente

Dr Ivano Morra

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio