Le ultime due volte è successo un qualcosa, perchè non ha avuto effetto, ossia zero erezione

Salve, ho 23 anni, e come tanti giovani ho il problema dell'ansia da prestazione, sono una persona molto emotiva e ansiosa...
Il mio medico mi ha consigliato l'assunzione di Levitra prima dei rapporti, e così ho fatto...ma le ultime due volte è successo un qualcosa, perchè non ha avuto effetto, ossia zero erezione...
E' possibile che un ansia di notevole quantità azzeri l'effetto dei farmaci? perchè altre volte pur essendo molto ansioso non mi è mai successo...
Inoltre ho notato che non ho più erezioni mattutine...e durante il giorno....
Aspettando una vostra cortese risposta porgo cordiali saluti!
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
si può succedere , anche per esempio in periodi di forte stress, le consiglio cmq una visita andrologica per verificare la situazione generale

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com