Il pene alla massima erezione appena il prepuzio scorre sorpa la fine del glande diciamo che si

Salve a tutti... Ho un problema al pene eretto, almeno penso di avere un problema... Prima di dutto, alla fine delle'rezione, il glande non si scopre da solo, è parzialmente scoperto, un 2/3 diciamo. Per scoprire tutto il glande devo farlo manualmente, e ci riesco senza dolori; solo che con il pene alla massima erezione appena il prepuzio scorre sorpa la fine del glande diciamo che si ferma lì, appena appena tutto il glande scoperto, e nn riesco a vedere il tronco del pene. Diciamo che si scopre quanto basta per vedere tutto il glande, e la pelle si ferma appena sotto quella ricorvatura finale. mentre se l'erezione è quasi completa, lo scopro senza problemi andando più giù del glande anche di mezzo cm.
Si tratta di fimosi? se sì è lieve? devo fare qualche cura? o non ho problemi? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente potrebbe trattarsi di fimosi, in tal caso la cura è chirurgica e si deve attuare la circoncisione, però per una corretta diagnosi è indispensabileuna visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com