Il frenulo è completamente lacerato

Salve,
ho 34 anni e desidero sottoporre alla Vs. attenzione il mio problema, da qualche tempo ho iniziato a mischiare al sesso pratiche sadomaso, lunedì durante un incontro con il mio partner, ho subito e perdonatemi l'espressione una violenta "scappellata" che mi ha procurato una lacerazione alla base del glande con la momentanea fuorisciuta di sangue, ora sto disinfettando con euclorina e applicazioni di gentalyn in pomata ma quando controllo il frenulo è completamente lacerato e si vede questa lesione alla base del glande, visto che la cosa un pò mi spaventa volevo un consiglio sul da farsi se prenotare visita se devo subire qualche piccolo intervento o altro.
In attesa di cortese riscontro porgo
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
bisognerebbe vedere la cosa come è messa, poi decidere. Difficile capire come stanno le cose di qua.
[#2]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Le consiglio una visita urologica urgente per valutare la situazione, infatti ci potrebbero essere dei problemi dovuti a una cattiva cicatrizazzione o ad infezione.

Cordilai saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,

una lacerazione del frenulo ( questo sembrerebbe essere accaduto) non può essere suturata a distanza di 3-4 giorni , In genere può essere sufficiente una buona igiene ( euclorina, amuchina)
Una visita dal medico sembrerebbe la cosa migliore.
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org