Liquido di cowper

salve...sono un ragazzo di 21 anni e mi capita quasi spesso che esca il liquido di cowper ....volevo sapere se è un problema ...? e come poter risolverlo??se c è qualche farmaco che aiuti?? sono stato molto ristretto perchè già ho letto le altre risposte che avete dato...cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non esiste una terapia per limitare la secrezione delle ghiandole di Cowper ,a meno che non sia espressione di un fenomeno congestizio/infiammatorio.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it