Fimosi post circoncisione

Salve

Avevo concordato con un andrologo una prepuzio plastica per fimosi non serrata,
finita l'operazione mi sono ritrovato invece circonciso seppur con la pelle del prepuzio in grado a riposo di ricoprire il glande
Ora a circa 20 giorni dell'intervento ho provato con gran cautela a retrarre la pelle del pene in stato di "discreta erezione" ed ho notato che "il mio problema e' ancora li'" cioe' ho ancora un anello che mi stringe molto il pene
,ora tale anello e' costituito dalla cicatrice che presenta fra l'altro dei margini poco regolari
Il pene mostra subito sopra la cicatrice,nella zona che durante l'erezione in piedi guarda a terra due sacche spancianti (una per lato)conseguenze della "stretta" della cicatrice mentre il lato al cielo mostra un discerto esubero di pelle che mi provoca qualche piccola piega di pelle
In erezione totale non riesco proprio a scoprire il glande

Non mi sembra una bella situazione,ne' dal punto di vista medico ne da quello etico-morale giacche' non mi e' stato fatto quello che si era concordato

Si porta il tutto a Vostra cortese attenzione per avere consigli

Distinti Saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utentemin questi casi può essere necessaria un nuovo intervento

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Un nuovo intervento ,e' quello che pensavo ,solo mi chiedo: che tipo di intervento?
Un'altra circoncisione?
Una plastica?
Visto che certi medici NON stanno a sentire quello che gli si dice ne' rispettano quello che si era concordato
come posso fare per non finire di nuovo sotto i ferri di chi poi opera come gli pare?
Ci sono dei moduli da compilare richiedere che facciano fede in qualche maniera?
Il soggetto che mi ha operato non mi ha rilasciato nulla,nemmeno la fattura ;un suo assitente ha riempito un modulo prima dell'operazione in cui c'era scritto prepuzio plastica,l'ho firmato e chissa' dov'e' finito adesso...
Incaso diun nuovo intervento dovranno passare mesi suppongo prima di operare di nuovo,sapreste dirmi piu' o meno quanti?

Grazie ancora per l'attenzione