Dimensione del pene.

Buongiorno,

Le misure del mio pene sono: flacido 7-8 cm con una circonferenza di 9cm. In erezione 12cm circonferenza 10,5 11cm. Ora voglio sapere se sono misure normali oppure no. Comunque io su questo problema ci sto soffrendo, ho usato pillole che ancora oggi assumo, un estensore che però ho smesso di usare perché non ho visto risultati.

Il mio problema è che questa estate vado in vacanza in comitiva e sto con una ragazza in camera, mi sto facendo molti problemi che, in caso di un rapporto, non riuscirei ad avere un'erezione completa a causa di questo problema che mi faccio riguardo alle mie misure.

Onestamente già mi e capitato una situazione del genere di non avere un erezione completa.

Volevo sapere se il viagra almeno per quella settimana di vacanza mi poteva aiutare e che dose dovrei assumere. Vorrei anche farmi una visita andrologica per valutare con un esperto queste mie misure, l'imbarazzo è tanto, sapete consigliarmi qualcuno di Napoli?

Per favore datemi risposte che non si basano su una questione di testa. Purtroppo la realtà la vedo con i miei occhi, io non voglio essere dotato, ma qua si dice che la media di un pene e di 14-15cm con una circonferenza dialmeno 13cm. Anzi datemi un consiglio come aumentarlo, grazie tanto.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2

Caro lettore,

le dimensioni del suo pene, così come descritte, fanno pensare ad un organo non molto sviluppato, comunque ricordi che per le donne non è tanto la dimensione che è importante, ma il modo con cui il pene viene utilizzato.

Provi a consultare il Professore Vincenzo Mirone, via Posillipo anche a mio nome.
cari saluti

Per approfondire guarda il video: Dimensioni del pene, domande e risposte

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
ok ma ha un numero di telefono dove posso fare un appuntamento con il professore vincenzo mirone.
e secondo lei che aiuto potrebbe darmi questa visita. da come ho capito per ingrandire il pene l'unica cosa e un operazione chirurgica se nn sbaglio. grazie cmq per avermi risposto cosi velocemente.
[#3]
dopo
Utente
per favore datemi un consiglio sul mio problema riguardo alle mie misure. cpsa devo fare??? consigliatemi un andrologo dalle mie parti con numero di telefono per favore.
leggendo a quello che mi ha scritto il dr. diego pozza praticamente il problema esiste non e solo una questione di testa.

[#4]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore 24735,

il numero di telefono lo puo' trovare sull'elenco del telefono e sulle pagine gialle
cari saluti
[#5]
Dr. Daniele Bonanno Psicologo, Sessuologo 72 1
Gentile utente,
lascio ovviamente alla valutazione andrologica una parere clinico sulle caratteristiche anatomiche del suo pene.
Mi sembra d'altronde che a diversi livelli la "questione di testa" esista e sia degna della sua attenzione, essendo qui descritta una elevata ansia legata all'intimità e al rapporto sessuale.
Prendersi cura anche da un punto di vista psicologico di tale difficoltà emotiva e della evidente carenza di autostima favorirà il suo percorso verso una sessualità più serena e soddisfacente.
Un saluto.

Daniele Bonanno
bonanno@aisps.net

Dott. Daniele Bonanno
Psicologo perfezionato in Sessuologia Clinica
bonanno@aisps.net - http://www.aisps.net

[#6]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,
anch'io mi associo soprattutto alle attente considerazioni del collega Bonanno. Spesso questi problemi "anatomici" hanno una forte componente psicologica, legata all'ansia della prestazione e alla "paura" dell'altro, e necessitano sempre di una deciso appoggio psicoterapeutico. Non drammatizzi così la sua situazione e cerchi con serenità ,nel modo più razionale possibile, di affrontarla con le figure professionali capaci di ben capire il suo vero problema e quindi darle le giuste indicazioni terapeutiche.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#7]
dopo
Utente
DR. BERETTA GRAZIE PER AVR PRESO IN CONSIDERAZIONE IL MIO PROBLEMA.
MA LEI CHE NE PENSE DELLE MIE MISURE?
[#8]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
se le misure sono state prese come si deve , in effetti sono ai limiti come sostenuto un pò sbrigativamente dal collega Pozza. Ma queste misure anatomiche non sono tutto in un complesso rapporto di coppia dove anche , anzi soprattutto , altri fattori possono giocare un ruolo importante: ad esempio la simpatia , la tenerezza , la capacità di capire l'altro , ecc, ecc. Non tutto si valuta a centimetri e soprattutto un rapporto sessuale veramente piacevole e completo di solito non è solo giocato sulla penetrazione e via!
Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta.
[#9]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
sono pienamente daccordo con il collega Beretta

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#10]
dopo
Utente
ok sono daccorodo. pero' visto che anche per lei il problema cè sulle misure cosa mi consiglia? esistono medicinali o altro??
oppure devo ricorrere solo alla chirurgia? perche io non voglio avere un pene ai limiti delle misure per me è una cosa fondamentale.
[#11]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Prima di pensare alle possibili soluzioni terapeutiche ,e qui si ritorna alle origini, bisogna che lei consulti un esperto andrologo per definire meglio il suo problema e le eventuali sue cause.