Dopo i risultati ottenuti se i valori sono nella norma devo per forza farle visionare ad un

egregi dottori come avevo riferito in questo forum ho effettauto la richiesta scritta per questi dosaggi ormonali per vedere se dopo l'assunzione di un nuerolettico i valori degli ormoni sono nella norma,dunque i miei quesiti erano i seguenti;queste analisi vanno fatte a stomaco vuoto?
dopo i risultati ottenuti se i valori sono nella norma devo per forza farle visionare ad un andrologo?perche'se cosi'rifaro'un'altra richiesta scritta per una visita ambulatoriale in modo tale da accertarmi che non abbia assolutamente nulla,distinti saluti e buon lavoro
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...ci riferisca in merito ai risultati della visita andrologica,nella cui circostanza esibira' i dosaggi ormonali.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
dottore gli esami prescritti sono i seguenti concorda se vanno bene o male?;diidrotestosterone,prolattina,delta 4 androstenedione,lh,testosterone,follitropina fsh,ma nn c'e'il testosterone libero ha sbagliato a non prescrivermelo forse?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
..a mio avviso il testosterone libero non e' significativo per problemi legati ai reagenti.Corfdialita'.
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
dottore mi scusi ma se queste analisi risultano nella norma ovvero il range e'perfetto,devo effettuare una visita andrologica con eventuale ecocolrdoppler penieno?perche'mi ha consigliato un andrologo che e'inutile se eventualmente le analisi escono bene fare un'esame del genere perche all'eta'di 24 anni il flusso venoso che permette alle arterie del pene di eregersi e'fin troppo buono;la mia e'solo una problematica relativa al medicinale ha capito?