Desiderio sparito

Buon giorno, ho 33 anni ed ho sempre avuto un forte desiderio sessuale e nessun problema di erezione.
Da qualche mese invece non riesco ad avere grossi stimoli neppure di fronte a sollecitazioni visive esplicite.
Tuttavia di notte a volte mi è capitato 2 o 3 volte avere un orgasmo senza alcuna sollecitazione fisica e svegliarmi nel bel mezzo
Aggiungo inoltre che mi sento strano, debole e il mio sguardo è sempre stanchissimo.
Cosa mi succede?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,si e' mai sottoposto ad una visita andrologica?Le ricordo che l'impegno calorico di un rapporto sessuale e' pari a quello consumato per salire una rampa di scale...Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it