Testicolo sx girato

Salve sono un ragazzo di 21 anni non ho mai avuto problemi a l'apparato riproduttivo, ma da oltre un anno noto, senza dolori ne fastidi, una rotazione del testicolo sinistro, precisamente noto che il mio testicolo sinistro ruota di circa 180° CIRCA, in pratica noto che i dotto efferente e l'epididimo si sposta davanti e li posso sentire con le dita, il testicolo rimane cosi avvolte per pochi minuti e sembra che capiti sempre in questi periodi maggio giugno, infatti l'anno scorso notai la setssa cosa sempre di questi mesi, tutto questo NON mi ha mai dato e non mi da ne dolore de fastidi "mai". Vorrei sapere se questa e una cosa normale o da preoccuparsi. (chiedo scusa per la scrittura sgrammaticata) grazie anticipatamente per i vostri consulti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il fenomeno riferito e' abbastanza frequente e,non necessariamente,comporta problemi alla'apparato riproduttivo,in coerenza ala assenza di qualsiesi sintomatologia dolorifica.Va da se che una visita di un esperto andrologo possa confermare o meno l'ipotesi proposta.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it