Assunzione del farmaco priligy

Buongiorno,
ho assunto ieri una pastiglia di Priligy da 30mg, dietro prescrizione dell'andrologo, ma il risultato è stato scarso. L'andrologo mi ha suggerito di provare allora cn la pastiglia priligy da 60mg.
La mia domanda è:
siccome ho ormai comprato il pacchetto da 30mg, è la stessa cosa se assumo due pastiglie da 30mg o devo comprare quelle da 60mg???
Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,puo' assumere 2 compresse congiuntamente.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Signore,
l'eiaculazione precoce, ha meccanismi psichici, relazionali e di apprendimento sessuale, molto complessi, che farmaco a parte, credo vadano analizzati.
Oltre alle prescrizioni del suo andrologo, le suggerirei di consultare un sessuologo clinico, con cui effettuare una corretta diagnosi psico-sessuologica, con cause e strategie tarapeutiche, relative all'e.p., imparerà a controllare e procastinare nel tempo, il punto di non ritorno aiaculatorio e, riceverà utili informazioni sulla sua sessualità, coppia, immaginario e, tanto altro associato alla sessualità.
Auguri.

www.valeriarandone.it

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it