Sono molti siti ove si parla di divenire uomini multiorgasmici per puro piacere sia come metodo

molto brevemente su internet ci sono molti siti ove si parla di divenire uomini multiorgasmici per puro piacere sia come metodo contro l'eiaculazione precoce. il metodo consiste nel contrarre il muscolo pubococcigeo poco prima dell'eiaculazione tutto cio permette di "godersi" l'orgasmo sia di continuare ad avere un erezione. devo dire che dopo aver provato tutto ciò posso confermare che funziona mi chiedo però se questa pratica non porti a controindicazioni
grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a 20 anni non ci si puo' ne' adeguare,ne' arrendersi a metodi empirici che,raramente,conducono a risultati duraturi e riproducibili.La necessita' di consultare un esperto andrologo e' ineludibile e propedeutica ad una futura convivenza.Infine,v'e' da ricordare che la farmacologia mette a disposizione molecole che,in mani esperte,possono dare un significativo giovamento al quadro clinico della eiaculazione precoce,che non va banalizzata nella ripetizione o prolungamento artato della durata che possono dar luogo a disturbi prostatici nel tempo.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
approfitterò ancora del suo tempo, non credo soffrire di eiaculazione precoce o per lo meno di avere patologie a livello fisico dato che durante la masturbazione se non mi trovo in stati di "bramosia , frenesia " posso continuare tale pratica senza problemi;per questo dal basso della mia ignoranza mi sento di escludere la necessità di cure mediche. non per contraddirla a proposito dei metodi empirici ma ho già provato tali manovre un sufficente numero di volte per poter affermare che funzionino e che non sia stata la casualità di una sola volta. non nego che sarebbe molto più semplice porre questi quesiti di persona ad un andrologo ma essendo già in tema li pongo anche a lui; concretamente quali sono i disturbi, le patologie, e le possibilità che esse si verificono, e le rispettive gravità se si dovesse continuare con tali manovre?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non esiste una risposta univoca,bensi' soggettiva,da caso a caso.Cordialita'.