Lo stesso piacere sessuale

salve mi chiamo luca.e da alcuni giorni che ho un problema per quello che riguarda il mio pene.io mi masturbo frequentemente,e alcuni giorni fa mentre mi stavo masturbando ho notato che mi faceva male un po sotto il glande,pero io mi sono masturbato lo stesso.da allora ho avuto questo problema,cioe che il mio pene non riesce piu ad avere la stessa energia sessuale di giorni prima,anche per quanto riguarda l'erezione,non riesce ad avere la stessa erezione di prima,a meno che non mi masturbi perche solo se mi masturbo riesco ad avere l'erezione ma non e a livello di prima,anzi e scarsa.a me sembra che il glande durante l'erezione non riesca ad avere l'energia di prima e lo stesso piacere sessuale di altre volte.infatti sotto il glande si e scurito un po pero solo dal lato destro,si perche sembra che questo problema del glande e di erezione venge proprio dalla parte destra del pene,dove si sono formate delle vene vistose.sembra che il lato destro non abbia molta forza a livello sessuale,perche l'altro lato e tutto normale,solo la parte destra no.prima di avere questo problema se non mi masturbavo per alcuni giorni il pene aveva subito un'erezione tremenda anche quando ero piu rilassato,adesso invece no,.i devo masturbare per avere un'erezione,e nemmeno e a livello di prima come ho gia detto.comunque come ho gia accennato sulla parte destra sembra venir meno,lo sento bene,non e che non masturbandomi piu per molto tempo il mio pene torni tutto come prima per quanto riguarda anche in fase di erezione.aspetto una vostra risposta al piu presto fatemi sapere,perche mi sto davvero preoccupando.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo stia prestando troppa attenzione ad una sintomatologia che
non trova oggettivi riscontri patologici,in assenza di fenomeni traumatici.
Le consiglio di consultare un esperto andrologo al fine di porre una diagnosi che allontani dubbi e fobie,molto frequenti in eta' giovanile.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it