Un leggero piacere ma non credo

sono un uomo di 37 anni. soffro da sempre di eiaculazione precoce. Da alcuni anni mi sono reso conto che non provo piu' dei veri e propri orgasmi.
A volte provo un leggero piacere ma non credo di possa definire orgasmo.
L'eiaculazione c'è sempre.
L'ultima visita urologica risale al 2003 ma non sono stati riscontrati problemi.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a naso,potrei ipotizzare uno stato congestizio/infiammatorio della prostata e/o delle vescicole seminali,preposte alla produzione dello sperma,spesso presente nei casi di eiaculazione precoce primitiva.Tale ipotesi,assieme ad una diagnosi rigorosa a 360 gradi,va confermata o smentita da un esperto andrologo.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
ringrazio per la pronta risposta.
L'infiammazione della prostata o delle vescicole seminali può causare infertilità? Nel mio caso sarebbe da escludere visto che ho figli..
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...il Suo problema e' la anorgasmia che puo' riconoscere come causa ,o concausa ,tale stato flogistico/infiammatorio...ci aggiorni dopo la diagnosi andrologica,se ritiene.Cordialita'.
[#4]
dopo
Utente
non mancherò. per il mometno ringrazio.