Dolore durante eiaculazione

Ho 35 anni. Da circa un mese al momento dell'eiaculazione provo uno strano dolore: come se il condotto (più o meno a metà del pene) fosse ostruito e il liquido seminale dovesse forzare l'ostruzione.
Per il resto non noto nessun altro problema: la quantità e la consistenza del liquido seminale non sono variate, non provo dolore durante la minzione, non ho notato tracce di sangue, non ho problemi di erezione né di eiaculazione precoce. Ho in media 3 rapporti settimanali.
Resto in attesa di risposta.
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Giuseppe Campo Urologo, Andrologo 426 7
Gentile Utente,
e' probabile che l'infiammazione risieda nella prostata per cui sarebbe necessaria una visita urologica o andrologica.

Cordiali saluti

Dr. Campo Giuseppe
Specialista In Urologia-Andrologo
Dirigente Medico UO Ospedale Magalini, Villafranca di verona (Vr)
www.chirurgiauroandrolog