Eiaculazione fastidiosa

Buon giorno, da un certo periodo,diciamo intorno al mese e mezzo provo un fastidio durante l'eiaculazione. Cerco di essere preciso perchè è difficile a parole esprimere la sensazione.Non avverto dolore,bruciore in nessun punto,nessuno.Non provo fastidio alcuno durante il rapporto sessuale o masturbatorio,solo quando eiaculo è come se non riuscissi a sopportare lo stesso atto eiaculatorio,come se fosse una sensazione insopportabile,in pratica questo non mi fa essenzialmente vivere l'orgasmo con tutto il dovuto piacere.Ho 28 anni.Non ho fastidio durante la minzione, non ho dolori di minzione.
[#1]
Dr. Giuseppe Campo Urologo, Andrologo 426 7
Gentile Utente,
tutto quello che ci scrive fa pensare ad un problema infiammatorio acuto a livello delle vie uro-seminali.

A questo punto bisogna consultare un esperto andrologo o urologo.

Un cordiale saluto.
Dr.Giuseppe Campo

Dr. Campo Giuseppe
Specialista In Urologia-Andrologo
Dirigente Medico UO Ospedale Magalini, Villafranca di verona (Vr)
www.chirurgiauroandrolog

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore,solo adesso ho potuto leggere la risposta ,sono stato assente per motivi di lavoro,ho tra l'altro inviato una domanda al vostro staff,relativo ad una spermiocoltura fatta alcuni giorni fa con esito negativo e la presenza di grumi nello sperma,da caoa potrebbe dipendere e chi meglio può visitermi un andrologo od urologo?