Problemi dopo eiaculazione

salve, è un po di tempo che ho problemi dopo aver eiaculato: dopo qualche ora sento mal di testa, senso di pesantezza alla testa, rimbambito, a volte mi bruciano le parti intime e ultimamente faccio fatica a prendere sonno. prima questi sintomi li avvertivo poco, ma con il passar del tempo li sento sempre di più. a volte ho anche "paura" ad avere l'orgasmo. cmq in questo periodo non ho partner, quindi l'eiaculazione avviene tramite masturbazione. da cosa puo dipendere? io volevo fare uno spermiogramma... vi ringrazio.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente potrebbe essere un problema di stanchezza fisica più che uno spermiogramma le consiglio un emocromo completo

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
la ringrazio per la risposta, mi scusi se scrivo cosi in ritardo. comunque mi sono sottoposto a analisi complete pochi mesi fa, ed era tutto ok. quindi non saprei... non potrebbe essere un problema dovuto alla circolazione?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Non faccia autodiagnosi difficili da dimostrare.

Ora bisogna sentire in diretta un esperto andrologo.

Sarà lui che, valutata attentamente la sua situazione clinica particolare, poi le indicherà quali esami fare e, fatta la corretta diagnosi, indicarle una terapia mirata.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
la ringrazio. è quello che farò, ma volevo solo avere un'idea di quello che poteva essere, non è facile convivere con questo problema.
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Fatta la valutazione clinica specialistica poi ci aggiorni, se lo desidera.
[#6]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
buongiorno! devo dire che parte dei sintomi che avevo indicato erano dovuti al periodo stressante che stavo affrontando ( tipo la difficoltà a prendere sonno).
cmq alla fine mi sono recato da un neurologo che per i miei problemi di emicrania mi ha dato una terapia per 3 mesi con FLUGERAL 5 mg, una pillola ogni sera. dopo un mese di terapia i mal di testa sembrano migliorati molto, ma l' emicrania dopo eiaculazione continua ad esserci anche se meno forte. secondo voi puo realmenre aiutarmi questa terapia?
[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Se ha notato miglioramenti, come sembra, segua ora l'indicazione terapeutica ricevuta.

Se problema dovesse continuare si ricordi poi di sentire in diretta anche un esperto andrologo.