Emicrania

gentile dottore, soffro di emicrania senz'aura da molto tempo. cinque anni fa sono stato da uno specialista di firenze che mi ha trovato un problema di ipertensione trattandomelo con enapren 20mg + itrin 2mg + stugeron 10 gocce. effettivamente, calando i valori pressori, le crisi emicraniche si sono molto ridotte anche se, specie ultimamente, soffro di cefalea persistente dopo circa quattro ore l'assunzione dell'enapren. potrebbe trattarsi di intolleranza al famaco? se è così come potrei rimediare?grazie e saluti.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non ho capito se la cefalea insorge sempre dopo l'assunzione dell'enapren o è indipendente dal farmaco.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro