Un consulto riguardo eiaculazione precoce

Salve, cercavo un buon medico a roma zona Policlinico/Parioli per un consulto riguardo eiaculazione precoce.Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
a roma consiglio a livello pubblico il dipartiomento di urologia ulrico bracci della Sapienza, a livello provato il dr. Pozza.