Lacerazione frenulo

buongiorno dottori
circa un mese fa ho avuto per la prima volta,durante un rapporto sessuale con mia moglie, una lacerazione di qualche millimetro sul frenulo con fuoriuscita di sangue sono riuscito a fermare la fuoriuscita e per qualche giorno ho sospeso ogni tipo di rapporto,dopodichè qualche giorno fa è successo di nuovo ma in un altro punto solo che adesso si è verificato anche una specie di ematoma nella parte superiore del glande sto facendo dei bagnoli con acqua e sale ma il bruciore e il fastidio ancora sono presenti anche se fortunatamente il sangue non esce più.Volevo gentilmente ricevere un vostro consiglio grazie per l'attenzione distinti saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a questo punto,ritengo che la resezione del frenulo sia ineludibile.Ne parli con il Suo medico di famiglia.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it