La pelle del prepuzio abbastanza secca

salve,
la settimana scorsa mi sono recato all'andrologo per via del frenulo che riportava una evidente infeizione.
Lo stesso mi ha diagnosticato un trauma al frenulo seguita da infezione e mi ha prescritto altergen e mercurocromo.Preciso inoltre che mi è stata prescritta una frenuloplastica.
A distanza di qualche giorno la cicatrizzazione è avvenuta ma nella erezione ho notato una curvatura "insolita" del pene verso il basso e la pelle del prepuzio abbastanza secca e meno elastica del solito...soprattutto in corrispondenza delle zone dove ho somministrato il mercuro e l'altergen...
a cosa è dovuta questa curvatura?
preciso che non ci sono cambiamenti di colore sul prepuzio...cosa che mi avrebe fatto pensare ad un "lichen s."...o almeno così sembra visto il colore del mercuro di certo si fa notare...spero mi rispondiate al più presto considerando lìimpossibilità di contattare l'andrologo in periodi di vacanza come questo...grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la nostra fantasia non puo' soddisfare il quesito che ci pone e le ipotesi diagnostiche che prospetta.Consiglierei di seguire i consigli dell'andrologo di riferimento,in quanto ho la sensazione che la balanopostite stia progredendo.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

dopo un intervento sul frenulo può essere abbastanza normale osservare un certo incurvamento del galnde sull'asta.
veda qualche esempio su www.erezione.org e magari veda di valutare la sua situazione mediante autofotografie del pene in erezione
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org