Disfunzione rettile dopo ictus con conseguente paresi lato sinistro alla eta di 47 anni

salve. mi chiamo Franco nel dicembre 2008 ho avuto un ictus con conseguente paresi lato sinistro alla eta di 47 anni, da quel evento la mia libido e calata moltissimo, puo essere causato dall'ictus?. vi ringrazio come sempre disponibili (dalla tac risulta lesionata la corteccia celebrale destra superiore e inferiore) un sincero saluto Franco
[#1]
Dr. Andrea Del Grasso Urologo, Andrologo 202 10
La giovane età impone una visita andrologica anche per fare chiarezza se il problema è la riduzione della libido, la disfunzione erettile o entrambe. Una volta chiarito il problema e eseguito alcuni accertamenti (per esempio i dosaggi ormonali) l'andrologo potrà aiutarti a riprendere una adeguata attività sessuale che è importante per la tua qualità di vita. Saluti.

Dott. Andrea Del Grasso