Jelq ed estensori, perchè molti medici dicono che sono falsità?

Buongiorno,

premetto che il mio scopo non è ricorerre ad una banalità come spesso succede in forum e siti dedicati a questo delicatissimo argomento. Ovvero l'allungamento del pene.
Prima di proporvi la mia domanda, vi voglio raccontare la mia storia.
Fino a qualche anno fa disponevo di un pene che a malapena arrivava a 15cm.
Non ho mai avuto problemi, ma a causa di una brutta avventura sentimentale e un inevitabile confronto, le misure delle mie intimità sono diventate un problema costante nella mia vita.
Ora sono felicemente sposato, con una bellissima bambina ed apprezzato da mia moglie. Ciò nonostante non ho mai superato il problema che è di natura strettamente psicologica.
Circa 4 anni fa mi cimentai nell'uso delle pratiche Jelq, e posso dire a distanza di tempo, non correttamente. Il risultato fu nullo, oltra al fatto di avere degli effetti sgradevoli sulla pelle. La pelle si era annerita e subito dopo avevo dei gonfiori inguardabili sul prepuzio, questo perchè trovavo difficoltà ad eseguire il jelq col glande scoperto. Stupidamente non gli diedi importanza. Risultato, niente risultati, niente soddisfazione e massimo scoraggiamento.
A distanza di anni, ripresi quel metodo, praticandolo bene ed utilizzando un attrezzo (Andropenis), beh, ora il mio pene misura 17cm ed è nettamente più voluminoso. La quantità di sperma è assolutamente aumentata. Nonchè durata, erezione e stima di me stesso...l'idea è quella di continuare.
Ora mi chiedo, leggendo su questo sito, perchè demonizzate questi metodi ed affermate che non c'è nessun riscontro scentifico, quando è palese che esista (ad esempio donne giraffa della birmania)???
Esiste anche un ospedale a Torino che ha praticato l'uso dell'attrezzo, oltretutto argomento trattato sul Il Sole 24 Ore, spiegatemi, per quale insulsa ragione non date ragione o ciò che non conoscete.
Scusate sia il mio linguaggio poco colto e i miei modi irruenti. La mia intenzione è solo capire il vero motivo percui non vengono riconosciute verità.
Ogni giorno mi scontro con medici che vantano di essere esperti, mentre non lo sono affatto.
Pratico un'attività di PT e nutrizionista, nonchè musicoterapeuta e insegnante di musica alle scuole medie.Giusto per identificare il soggetto.
Cordiali Saluti
[#1]
Gentile utente,
nelle linee guida del sito viene ben espresso il suo scopo, cioè quello di fornire consulti a chi ha problemi di salute. Nel suo caso specifico non ci sembra ravvisare tale situazione.
Se i medici rispondessero alle sue o ad altre domande simili sottrarrebbero evidentemente tempo alle richieste di chi ha un vero problema di salute e in tal modo favorirebbero altre richieste su curiosità o informazioni generali.
Per questo motivo preferiamo non soddisfare tali domande. Potrà comunque, se lo riterrà opportuno, provare a contattare i medici iscritti,in modo privato, ma per questo non occorre il forum dei consulti.

Grazie per la comprensione e cordiali saluti,
staff@medicitalia.it