Operazione frenulo corto

salve avrei una domanda da farvi..stamane sono andato dal dottore perchè quando lo faccio con la mia ragazza duro poco e mi fa male e il mio dottore mi ha detto che ho frenulo corto e quindi mi ha fatto l'impegnativa per una visita urologica e mi ha detto che spieghero meglio a lui....al pomeriggio ho preso appuntamento e ce lho tra 2 settimane la visita urologica..volevo chiedervi...tra 2 settimane mi visita e basta o mi operano anche???se non mi operano subito,in media quanto tempo cè da aspettare???vi ringrazio
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
normalmente il primo incontro con l'urologo è solo interlocutorio seguito da una prenotazione all'intervento i cui tempi di attesa sono variabili da ospedale ad ospedale. Tenga presente che l'eiaculazione precoce non sempre è associata ad anomalie del frenulo.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
grazie della risposta dr gino..solitamente quanto sono i tempi di attesa??io vorrei operarmi il prima possibile ma non a pagamento
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Ripeto, dipende dalle liste d'attesa di ogni singolo ospedale che a sua volta dipende dal numero di prestazioni giornaliere e dal bacino di utenza. Presso il mio ospedale ad esempio occorre qualche mese di attesa (difficile qunatificare con precisione in quanto si dà sempre la precedenza alle patologie più gravi).
[#4]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

se anche ci fosse un frenulo breve, sicuramente la sua sezione e plastica di allungamento non può avere carattere di urgenza e quindi, per sfruttare il SSN, dovrà aspettare le classiche settimane di "lista di attesa"
La soluzione privata è più comoda, veloce ma richiede un pagamento...è come il taxi (privato) rispetto all'autobus o treno (pubblico)
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#5]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
la ringrazio dottore e farla privatamente,avevo sentito che costa sui 500€ è vero?parlo della circoncisione o l'operazione del frenulo
[#6]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Anch'essi sono variabili e variano da regione a regione.