La risoluzione o quantomeno

Buongiorno, mio padre, età 83 anni, ha subito, da circa 15 mesi a questa parte,
una serie di interventi chirurgici, il primo dei quali necessario per la rimozione di
un tumore vescicale (con asportazione parziale della vescica) ed i seguenti per delle
resezioni (TURV) o dei "semplici"interventi cistoscopici. Dal primo intervento, datato
ripeto 15 mesi orsono, presenta dei problemi di minzione frequente che si sviluppano
nell'arco di tutta la giornata, notti comprese, ad intervalli di 30-40 minuti se non
inferiori.Nell'ultimo colloquio avuto con il direttore dell'unità ospedaliera ci venivano
lasciate poche speranze per la risoluzione o quantomeno per l'allungamento dei tempi
tra una minzione e la successiva che diventano insopportabili sopratutto nelle ore notturne.
Avreste modo di suggerirci qualche soluzione al problema?Vi ringrazio
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signora,
bisognerebbe sapere su che base è il problema: prostaico? infiammatorio? infettivo?.