Interazioni tadalafil-travocort

Buonasera,
3gg. orsono mi sono sottoposto ad una visita dermatologica in cui mi è stata diagnosticata una probabile "normale irritazione" al glande e prescritta una terapia di 10gg. con Travocort 0,1% + 1% da applicare 2 volte al di'.
Poichè dallo scorso agosto assumo anche 10mg di Tadalafil in occasione dei rapporti sessuali che avvengono con una frequenza di 1-2 volte alla settimana ed avendo letto che questo interagisce con molti antimicotici, vorrei sapere se esistono interazioni tra i 2 farmaci e, in questo caso, se vi sia necessità di sospendere l'assunzione del Tadalafil fino a terapia dermatologica ultimata.
Vi ringrazio anticipatamente
Distinti saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,esiste un'interazione tra i farmaci assunti,per cui ricorrerei al tadalafil una volta risolta ala balanopostite.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it