Una sclerotizzazione della vena

Salve, sono un ragazzo di 18 anni. Nel giorno 28/09/2010 sono stato operato ad un varicocele di 3 grado per via radiologica tramite una sclerotizzazione della vena. Sono stato scarsamente informato sul post operatorio, mi hanno solo comunicato che l intervento e andato a buon fine. Quanto devo restare a riposo? Attività fisica e sessuale dopo quanto tempo possono essere riprese? Il giorno 1/10/10 sono dovuto stare in piedi per diverso tempo per degli universitari e per questo arrivato a casa sentivo un Po di fastidio al testicolo... È normale oppure ho compromesso l operazione? . Grazie per il tempo a me dedicato. Attendo risposta....
Il
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente salvo diversa prescrizione dal collega che l'ha operata, in genere è copnsigliabile un riposo di trenta giorni

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Grazie mille per i link suggeriti, sono stati molto utili... Un cordiale saluto
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Se lo desidera comunque ci tenga aggiornati sulla sua situazione clinica.