Un intervento di frenulo plastica e andato tutto bene tranne una piccola infezione

BUONGIORNO
HO SUBITO DA UN MESE UN INTERVENTO DI FRENULO PLASTICA E ANDATO TUTTO BENE TRANNE UNA PICCOLA INFEZIONE. COMUNQUE ORA CHE E GUARITA O ANCORA DIFFICOLTA A SCOPRIRE IL GLANDE LA PELLE SUL PREPUZIO SI STRINGE E IN EREZIONE RIESCO A SCOPRIRLO CON DIFFICOLTA.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
magari è rimasto un po di gonfiore, si faccia controllare dal collega