Pene curvo verso l'alto

sono un ragazzo di 17 anni e navigando su internet ho scoperto che le curvature del pene potrebbero essere rischiose...poichè mi vergongo di parlare con i miei genitori di questo fatto ho scelto di rivolgermi a voi per sapere se la curvatura del mio pene è grave...quando è eretto presenta una curvatura verso l'alto nn saprei definire di quanto ma non ho problemi a presentare delle foto...l'unica cosa è che vorrei sapere è come faccio a sapere se è rischiosa e se dovrei fare una visita o è nella normalità...grazie
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile ragazzo,
ha già iniziato ad avere rapporti penetrativi? Se si ci dica come sono andati e praticamente si risponderà da solo.
Se ciò non è ancora successo, con delle autofotografie del pene in erezione (in particolare di profilo) potrebbe sottoporsi ad una valutazione andrologica. In genere si stima che una curvatura che non superi i 30° sia compatibile con una normale vita sessuale

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

un incurvamento dorsale dell'asta in erezione può essere compatibile con una frequente, varia e soddisfacente attività sessuale ma potrebbe anche essere causa di "disagio" estetico e problematiche penetrative.
veda qualche informazione su www.erezione.org
provi ad inviare qualche foto del pene in erezione
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
grazie delle risposte comunque ancora non ho avuto rapporti sessuali ma forse tra non molto li avrò e mi sto preoccupando veramente...come faccio a calcolare i gradi di inclinazione del mio pene? e dove posso inviare le foto
[#4]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

se vuoi puoi mandarle a diegpo@tin.it
cari saluti