Angiocheratomi

Ho fatto una visita urologica e mi sono stati riscontrati sui testicoli degli angiocheratomi.iL dottore che mi ha visitato ha detto che sono delle piccole malformazioni dei capillari e non c'e nessun tipo di cura.Siccome oltre al fastidio mi sembra che portino anche qualche piccolo problema all' erezione e' vero che non c'e nessun trattamento per questi angiocheratomi?
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
crao utente personalemente non mi sembtra che tali cheratomi possano essere la causa di problemi di erezione ma al massimo estetici

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Non so' se dipenda dagli angiocheratomi,ma il problema e' cominciato da quando sono comparsi gli angiocheratomi.Non si possono curare?Per l' erezione ci sono degli esami da fare per vedere se c'e qualche problema.grazie
[#3]
Dr. Giovanni Testa Chirurgo plastico, Medico estetico 9
Gent.le utente
Gli angiocheratomi sono delle piccole formazioni vascolari benigne, generalmente dello scroto, dovute alla dilazione di capillari presenti nel derma. Non vi è correlazione con l'attività erettiva del pene.
Il trattamento è chirugico ambulatoriale con diatermia o ablazione con laser CO2. Cordiali saluti

Dr. Giovanni Testa
Chirurgo Plastico
giannitesta2013@libero.it