Una brevissima durata nel rapporto

Salve, dopo la rottura del frenulo per ben 2 volte, il 5 di novembre ho effettuato una frenulo plastica. Dopo 1 mese ho ricominciato l'attività sessuale ma da li' a oggi ho riscontrato una brevissima durata nel rapporto a causa di una precoce eiaculazione; la cosa inizia a pesarmi a tal punto da preferire di evitare di avere rapporti con la mia ragazza, come devo comportarmi?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Ora bisogna risentire il suo andrologo, quello che l'ha operata e con lui rivalutare la sua particolare situazione clinica.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questa frequente disfunzione sessuale le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/194-quando-il-rapporto-finisce-troppo-presto-eiaculazione-precoce.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

il fatto di aver avuto una plastica chirurgica al frenulo non può cambiare i suoi tempi eiaculatori, anzi, inizialmente lei potrebbe addirittura avere una maggiore sensibilità locale che si potrebbe tradurre in una eiaculazione "immediata".
Ne parli con il suo specialista per valutare altri accertamenti o terapie che possano aiutarla a controllare la eiaculazione
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
Grazie mille per le risposte, ci tenevo a farvi sapere che come da voi consigliatomi, stamane sono andato a farmi visitare dal primario di urologia del distretto dove sono stato operato, da un altro medico pero' (non so chi sia), e ci crediate o no, il primario mi ha preso appuntamento per un nuovo intervento di frenulo plastica perche' l'utlimo era stato eseguito in maniera scorretta, per tanto ho ancora la pelle tirata come prima, nonostante il frenulo sia stato tagliato.
Sono molto amareggiato, lo stesso primario era in imbarazzo; mi chiedo come si possa sbagliare un operazione semplice come questa, l'idea di dover portare per altri 20 giorni i punti mi rimane molto pesante.
[#4]
dopo
Utente
e credo il problema posto da me in precedenza sia legato in gran parte a questa cosa.
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

da questa postazione, senza poter vedere nulla, non possiamo purtroppo confermare alcunchè, neppure la sua attuale e reale situazione anatomica.

Comunque, ci tenga aggiornati su tutti i passi clinici successivi che farà, il suo problema ed il modo con cui sarà risolto potrebbe essere una prospettiva clinica da conoscere.

Un cordiale saluto.