Fastidio al testicolo sinistro dopo operazione

Salve,mi chiamo raffaele è ho 33 anni mi sono operato circa 1 anno e mezzo fa al varicocele con la tecnica del sondino al testicolo sinistro, da quando mi sono operato ho un leggero fastidio appena tocco il testicolo, mi sono fatto di nuovo l'eco scrotale e il dottore mi ha detto che l'operazione e andata a buon fine,quindi questo significa che ci devo convivere con questo fastidio?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,e' arduo rispondere in merito,senza poter vedere di persona ma,a naso,credo che la sintomatologia,peraltro modesta,possa rientrare nel tempo.
Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it