Un solo testicolo andrei incontro

Salve ho 31 anni, all'età di 10 anni ho avuto una torsione al funicolo del testicolo sinistro venni operato perdendone l'uso, ma non ebbi l'esportazione dello stesso, volevo sapere se con un solo testicolo andrei incontro a problemi di fertilità e se quel testicolo non funzionante rimasto mi portasse in futuro problemi.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
nessun problemi di fertilità di fertilità e nessun problema al testicolo rimasto.