Gonfiore parte sottostante al glande

Appena al di sotto del glande vi è un rigonfiamento del pelle molto simile ad una vene poszionata orizontalemnte che percorre 1/3 della criconferenza del pene cos'è a cosa è dovuto??? Vi Ringrazio
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
magari è proprio una vena, ma non posso dire nulla senza vederlo. Ne parli comn il suo medico di base.
[#2]
dopo
Utente
E'simile come forma ma non come colore è un bozzo..cosa può essere mi dovrei preoccupare???
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Non lo so francamente, la faccia vedere al medico di base. Ma non si preoccupim, a naso nulla di che