Bruciore al glande

Salve a tutti.
Ho 19 anni e sono vergine.
Volevo parlavi di un problema che ho sempre avuto, e adesso che ho delle prime esperienze noto maggiormente. Quando la pelle del pene è giù il glande mi brucia e mi pizzica se viene a contatto o con la mano o con gli slip stessi. Se il pene è teso il fastidio è ridimenzionato di molto.
All’esterno non presenta arrossamenti o stranezze. È rosa carne.

E’ una cosa normale di tutti gli uomini o c’è qualche problema?
Cattivo lavaggio?

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,probabilmente si tratta di un fenomeno infiammatorio a carico del glande (balanite) che puo' essere favorito dal rapporto non protetto e/o da un non perfeto "scappellamento". Comunque,senza poter vedere di persona e' arduo esprimersi in merito.Contatti il medico di famiglia.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Grazie mille :)