Dimsioni ridotte e forte depressione

salve ho letto oggi su un forum aperto ove un ragazzo chideva di aumentare la circonferenza del pene con bioalcamin,
e voi gli avete risposto di non farsi iniettare nessun liquido non riassolbibile.
Sono d'accordo con voi mi sono molto informato in questi anni e sono contrario anche con alcuni vostri colleghi che promuovono il taglio del legamento che e una boiata internazionale in quanto e rischioso, e da un incremento solo allo stato flaccido.

Quindi io mi sono deciso a fare quancosa ho 36 anni e sono quasi vergine,ho avuto una sola ragazza e mi ha lasciato, e non venite a dirmi che mi ha laciato perche avevo le paranoie, perche le paranoie mi sono venute dopo, quando ho saputo che mi tradiva e in conclusione "mi dispiace ma mi sento insoddisfatta" anchio pensavo alle cavolate che le dimensioni non contano,CONTANO e TANTO o meglio diciamo che se uno a quello che basta esempio 16cm x13cm di circonferenza va bene e gia ottimo.

ma esempio io ho 13 cm di lunghezza e 10 di circonferenza una carotina porca p.....che mi fate a consigliare uno psicologo a fare cosa. e piccolo
e voglio fare qualcosa
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Quale e' la domanda?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2017
Ex utente
HA RAGIONE SI E CANCELLATA PARTE DELLA MIA DOMANDA.......INFATTI NON C'E DOMANDA......

.......Vi prego un parere da persone oneste le quali siete.

1 per allungare il pene ho deciso di fare una liposuzione al pube visto che se spingo col righello fino all'osso pubico con il pene eretto arrivo a 15 cm spero che dopo l'intervento ne recuperi almeno 1cm effettivo
2 poi per la circonferenza visto che il grasso si riassorbe e il bioalcamin e rischioso informandomi sul web ho cercato vari tipi di filter eccc....
e sono incappato in una soluzione di un dottore di roma che ha uno bello storico laureato con massimo dei voto iscritto da anni all'associazione urologia, collaboratore all'ospedale Fate BEne fratelli ecc...
Questo dottore applica una protesi pericavernosa cioe all'esterno dei corpi cavernosi e una protesi apicale al pene, dando sufficienti risultati non dico siano il massimo ma miracoli non ne sa fare nessuno.
Inoltre cosa importate lui dice che ha presentato nei vari congressi andrologici di cui dice di far parte le sue protesi m,ai messe in discussione

Vi prego aiutatemi sono in uno stato di forte depressione.
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
la sua domanda e' attualmente in psichiatria, vuole un parere sulla sua sintomatologia depressiva o sulla possibilità di aumentare le dimensioni del suo organo genitale da un urologo?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/