Maturbazione e gravidanza

buongiorno,
durante un momento di intimità con la mia fidanzata, dopo che lei mi ha masturbato, ho prontamente asciugato il glande con un fazzoletto, inumidendomi le dita ma senza venire a contatto con il mio liquido seminale.
in modo assai poco accorto, dopo un paio di minuti ho masturbato a mia volta la mia fidanzata, senza riflettere sul fatto che poco prima le mie dita erano venute indirettamente a contatto con il mio sperma. la ragazza è vergine, io potrei avere un accenno di varicocele, e sono in attesa di uno spermogramma. scrivo quest'ultimo dettaglio in quanto, a seguito di una visita urologica, mi è stato detto che ciò poteva compremettere la mia fertilità, per cui ci sarebbero delle remote possibilità in più di non averla fecondata.
per motivi etici personali, credo che non ricorreremo a pillole abortive o simili, per cui non suggeritemi nulla di ciò.
la mia domanda è: dopo questa, credo, accurata descrizione, quante possibilità ci sono che la mia fidanzata rimanga incinta?
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signore,

la rimando al mio blog:

https://www.medicitalia.it/blog/ginecologia-e-ostetricia/104-ma-la-mia-fidanzata-puo-essere-incinta.html

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio. tutto ciò è avvenuto l'altro ieri sera e le mestruazioni avverranno intorno al 8-10 gennaio circa, per cui è impossibile fare test per capire l'esito.
non ho trovato una risposta confortante ai miei dubbi ma credo che solo il tempo possa risolvere la questione. grazie ancora
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
La risposta è contenuta nell'articolo che lo ho indicato: se non è entrato sperma in vagina, la sua ragazza non può essere incinta.