Micro-calcificazioni

ringrazio molto i medici che mi hanno risposto, però ho avuto la sensazione che dalle risposte forse secondo il vostro parere medico la biopsia poteva essere
evitata, in quanto potevano queste micro-calcificazioni se ben osservate riconosciute come comseguenza dell'intervento e non recidive, questo vorrebbe dire che non sono stata vista da un buon radiologo.
grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non ho ben compreso cosa intenda dire.
[#2]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 725 15
Buongiorno cara utente

se il radiologo non si esprime e consiglia una gbiopsia delle microcalcificazioni, probabilmente non aveva sicurezza sulla loro benignità.
Comunque più che rimanere con un dubbio è meglio fare una biopsia com mammotome.

Cordiali saluti

prof. Massimo Vergine

www.senologia.eu

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it