Un seno poco sviluppato

salve ,sono una ragazza di 19 anni, vi scrivo perche ho un problema al seno. da sempre ho notato di avere un seno poco sviluppato a differenza delle mie amiche che già indossano una terza o una quarta! in realta quello che piu mi preoccupa è che ho un seno più grande e uno più piccolo!fino ad ora non mi sono fatta frandi problemi, ma adesso si!!! cosa posso fare??? anche perche la differenza tra i due seni è abbastanza evidente. ho chiesto a mia madre di portarmi a fare una visita ma lei dice di no perche no c'è rimedio per questa cosa. l'unica COSA CHE POSSO fare sono gli esercizi.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non so se nel suo caso gli esrcicizi possano risolvere il problema. Lo si può valutare solo con una visita e in cso contrario il rimedio chirurgico c'è.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 709 14
buongiorno ,

si tratta probabilmente di una asimmetria mammaria.
tale malformazione congenita è molto frequente.
Lo sport e ginnastica non aiutano a migliorare lo sviluppo della ghiandola.
Vale la pena comunque farsi visitare da una specialista per valutare il grado di asimmetria associato ad una ipoplasia mammaria.

Cordiali saluti

prof. massimo Vergine

www.senologia.eu

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it