Radiologo

buongiorno,vorrei per favore un consiglio,ho una paura tremenda,il radiologo dopo lecografia mi ha detto che smbra una cosa brutta sto aspetamdo l'esito de ago aspirato. la mia domanda è questa può dire che è una cosa brutta? grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
L'ecografia da sola può al massimo dare un sospetto che potrebbe essere smentito dai succesivi approfondimenti.

Quindi il radiologo è stato senz'altro imprudente.
[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2011
Ex utente
Grazie per la risposta immediata,adesso sono un pò più tranquilla aspettando l'esito del agoaspirato,però mi preoccupa il capezzolo un pò rientrato.
mi scusi per gli errori che ho fatto alla prima domanda,ma ero molto preoccupata,Ancora grazie.