Feci scure in gravidanza

Buon giorno
ho 28 anni e sono alla 17 settimana di gravidanza, da circa 3 settimane ho notato che le mie feci sono molto scure e macchiano molto sia la carta igienica che il water. Per il resto non ho nè dolori nè problemi di regolarità. Potrebbe essere associato al fatto che in questo periodo sto assumendo un integratore per la gravidanza che contiene anche ferro?
Dovrei richiedere al mio ginecologo un analisi delle feci per sangue occulto?
Grazie mille del consulto.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Sicuramente l'assunzione del ferro.porta alle feci scure.
Non si preoccupi,avrebbe avuto altri sintomi.
In bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto!
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190