Depressione

salve dott vorrei chiederle un informazione che un pò mi preoccupa..il mio fidanzato assume 2compresse di seropram e mezza di tapig al giorno....vorremmo avere dei figli ma c è alcuna probabilità che vengano mal formati?malati?
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Dovrebbe Preoccuparsi se fosse lei ad assumerli.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
dott un altra cosa ma lui mi dice che è una curetta leggera...io sn ignorante in ciò ...è vero?
[#3]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Non esistono cure leggere e pesanti, esistono cure
Indicate e non, cure efficaci e non.
L approiatezza si verifica in base alla diagnosi
Cordiali saluti