Depressione ansia forse depersonalizzazione

SALVE -posso porvi il mio problema?I miei disturbi sono -ansia . emicrania in passato ho avuto quella con aura,angoscia ,disturbi visivi, eeccc.IL medico neurologo mi ha dato la diagnosi -depressione ansiosa ,emicrania con aura è cefalea cronica . cosa ho presso ? cipralex senza risultato forse un po... la cosa che mi preoccupa di più è la sensazione di irreale,la testa confusa, la vista confusa eccccc, grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Quale e' la domanda?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
BUONASERA grazie intanto ma non saprei come iniziare... Troppe volte ho raccontato la mia storia... però la fiducia e la speranza non l'ho ancora persa per fortuna .La mia malattia persiste da circa 6 anni .E stata scatenata in seguito a situazioni molto stressanti. Scotoma scintillanti senza emicrania che POI mi è venuta dopo e poi in seguito ansia è tutti i disturbi del mondo sarebbe troppo per elencarli .Da settembre i disturbi sono tornati lo stress non manca mai .Come si fa dare una diagnosi dopo circa 6 anni ,In base a cosa? Sono stata seguita da un psicoterapeuta senza prescrizione di farmaci dopo un anno la sua cartella era ANCORA vuota e io continuavo a soffrire .A questo punto mi sono detta, cambio medico ,ho trovato un neurologo- psichiatra ,e mi ha diagnosticato emicrania con aura cefalea cronica in depressione ansiosa. Questa situazione compromette la mia vita lavorativa, e non posso permettermi perchè ho due familiari a carico e tutti e due malati che vivono al estero .LA MIA DOMANDA è se questi disturbi persistono cosi ' tanto che altra malattia avrò? p.s tutte le visite mediche sono nella norma .LA COSA CHE MI DISTURBA DI PIù è la vista confusa, vertigini pseudo,angoscia,testa pesante,è QUESTO SENSO DEL IRREALE , mi sento ubriaca o come DENTRO in un bruto sogno a volte di più a volte di meno, ma non bevo e non faccio uso di altre sostanze.Grazie in anticipo
[#3]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Che terapia assume?
[#4]
dopo
Utente
BUONGIORNO DOTT. MARTIADIS io per circa 3 anni ho assunto CIPRALEX anche 1è mezza per un periodo mi ha aiutato solo un po ,per emicrania Almogram ecc , ma senza risultati ultimamente Bruffen prendo ed è abbastanza buono.Ho girato parecchi medici ma nessuno ha capito la mia diagnosi veramente .Non ci credo più negli farmaci avevo provato Cimbalta ma già con mezza stavo male ,HN come ansiolitico , mi calma abbastanza ma il senso del ,,irreale angosciante,, è la vista confusa mi resta . Altre terapie non esistono ??? grazie
[#5]
dopo
Utente
allora ?????