Pene curvo,eiaculazione che cola ma non sempre

il mio problema e' questo: il mio pene non e' curvo in modo consistente anche se un po si nota, il mio problema e' questo: quando giungo all'orgasmo lo sperma cola anziche' schizzare il problema non si presenta se ri-raggiungo l'orgasmo nella stessa giornata infatti in quel caso lo sperma e piu' liquido e tende a schizzare.
da cosa puo' dipendere questo problema?
grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non esiste alcuna correlazione tra la curvatura ed il getto eiaculatorio.Ha mai eseguito uno spermiogramma ed una visita andrologica ?Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
sinceramente no, credo sia la vergogna a fermarmi