La masturbazione dura 10 secondi

Buongiorno e scusate il disturbo, il problema non problema che noto e che mi ha fatto notare la mia parter inizia davvero a infastidirmi, praticamnte da gennaio ho iniziato ad avere rapporti sessuali (sono i primi) praticamente la masturbazione dura massimo 10 secondi dopo deve assolutamente fermarsi per non arrivare all'eiaculazione. La cosa particolare secondo me è che se facciamo l'amore il rapporto puo durare da parte mia anche 20minuti senza problemi !? come posso risolvere? grazie mille
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Caro lettore,
Dal mio punto di vista il problema non esiste comunque conviene sempre fare uno spermiogramma ed una spermiocoltura per eslcudere infezioni predisponenti

Cordiali saluti
Gino Scalese