Lo strotolaiimmediatamente

Gentili medici, io ho 37 anni è soffro da anni di un disturbo di fimosi non serrata ,praticamente la glande esce poco, al di là della questione igienica soffro di sensibilità e tra l'altro ho una grandissima paura a far venire fuori, visto che tempo fa in una masturbazione la pelle si arrotolò al contrario verso l'esterno ebbi forza e lo strotolaiimmediatamente.quindi ora mi fermo a mezza cappella. aiutatemi cosa devo fare,
cordiali saluti
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Decisamente le suggerisco una valutazione andrologica diretta

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it