Morfologia%per 100 spermatozoi

dopo tante consulatazione in 5 anni avevo sempre anomalie della testa sempre sup a 80%. un andrologo era l'ultimo che ho visto mi ha consiglito trental:
dopo averla presa ho fatto il spermigramma :
cariotipo : ok
fibrosi critica : ok
etg prostata nella norma
spermicultura : NEGATIVA
numero sperm.:201,600,000
forme normali:29%
anomalie della testa:56%
anomalie collo:15%
anomalie coda:0%
e puoi ho fatto stamey test:
microplasma/ureaplasma: ureaplasma urealyticum
azitromicina s
ciprofloaxacina r
doxiciclina s
.
dopo questo ho preso zitromax per una settimana
e neante figli non li ho avuti ho refatto il spermiogramma:ho concluso che sono tornato a risultati che avevo prima (a l'inizio) prima della cura

LIQUIDO SEMINALE:
ES. MICROSCOPIO
aspetto : fortemente OPALESCENTE
fluidificazione: COMPLETA
volume: 4,2 ML
viscosita: lievamente diminuita
ph: 8,0

n. spermatozoi: 74,400.000 milioni /ml
cellule spermatogeniche: RARE
leucociti per ml: rari
detriti per ml: presenti ++-

motilità %a min.:60'
-mobili :69
-moto rapid. progressivo: (a): 0 %
-moto lentam. progressivo: (b): 58 %
-moto in situ: (c): 11 %
- immobili: (d): 31 %

morfologia%per 100 spermatozoi
anomalie testa: 82
anomalie tratto intermedio: 0
anomalie coda: 12
forme miste: 1

per pieta aiutati sono disperato e della disperazione mi sono fidato anche di un charlatano nel mio paese di nascita.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene , ora senza troppi ed inutili drammi, senta in diretta un esperto andrologo con chiare competenze in patologia della riproduzione umana.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste problematiche, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/660-miti-e-realta-sul-maschio-infertile.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
cosa po essere l'infiamazione che mi dicono tutti
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Ha rifatto le valutazioni colturali dopo l'antibioticoterapia?